sabato 5 settembre 2015

My Filofax Clipbook

Ecco qui una piccola e rapida descrizione del Clipbook di Filofax, taccuino che all'occorrenza può trasformarsi in agenda.
Prenotato su Amazon, grazie ad Amazon Prime mi è arrivato il giorno successivo, in perfette condizioni e perfettamente impacchettato!





All'interno ha una serie di pagine di diversa tipologia: quadretti, righe, fogli bianchi e planner di ogni genere...insomma perfetti per organizzarvi al lavoro e nella vita privata! 









PRIME IMPRESSIONI:
So che il Clipbook non è molto amato dalle planner in quanto ibrido, metà taccuino e metà agenda, come dicevo, ma è sicuramente un prodotto interessante.

Da una prima rapida occhiata mi sono resa conto che la copertina, qui lo vedete nel color pera, è molto morbida e questo mi fa pensare che possa rovinarsi se trasportato o utilizzato con poca attenzione. 

All'interno spazio...ne abbiamo! In primis per aggiungere ad esempio i refil per il 2016, in secondo luogo per aggiungere pagine di altro genere, per affiancare insomma alla nostra agenda un taccuino ben organizzato.
Il formato è A5, quindi grandicello (per capirci i fogli sono metà di una pagina della vostra stampante!), ma è compatto e perfettamente trasportabile in una borsa da lavoro.

Per la borsetta io uso le agende pocket di Moleskine, non trasporterei mai una Filofax perché sono tutte piuttosto pesanti e quindi appesantiscono parecchio. 

So che molte ragazze hanno una pocket per la borsetta, ma io ci ho provato e vi assicuro che vi si infila dentro di tutto. La Moleskine è un parallelepipedo perfetto per essere incastrato ovunque e niente preoccupazioni per le copertine, estremamente resistenti!!!
Ovviamente il clipbook può essere personalizzato in ogni sua parte e nasce proprio per essere pratico e maneggevole

A breve vi farò vedere un nuovo post con il setup. E se voi avete un clipbook e volete darmi qualche consiglio...fatevi avanti! Se avete altre domande...non esitate a chiedere.


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...