lunedì 7 aprile 2014

Ricomincia la settimana! #BIT

Nemmeno un mese che è partito il Buongiorno in Technicolor ed ecco che rompo il ritmo. Innanzi tutto vi chiedo scusa per l'assenza di venerdì scorso, ma la sera prima mi sono addormentata alle 22.30 di sasso, come se non dormissi da sei mesi...quindi rapita dal sonno non ho potuto gramellinizzarmi. Il sabato e la domenica non do il buongiorno a nessuno, perché in quanto tendenzialmente giorni non lavorativi (ahimè so che non è così per tutti) sono meno necessari i buongiorno. 
Torno oggi con un titolo cambiato. Causa Google e algoritmi suoi, altrimenti detti: rotture di scatole per i poveri blogger, temo che inserire svariati post con lo stesso titolo possa arrecare danno al mio blog, dicono infatti che Google potrebbe leggerli come cose scopiazzate, cosa che porterebbe il blog a non essere più indicizzato dal motore di ricerca...insomma per non farla lunga che è pure lunedì, vi spiego cos'ho deciso di fare.
Il Buongiorno è confermato, ma cambia titolo ogni giorno e acquista l'hashtag #BIT che sta per Buongiorno In Technicolor, che potete usare per condividerlo su Facebook e per divulgare il verbo, per regalare "na botta di colore" a tutti quelli che alla mattina arrancano verso la scrivania. Bit poi è una parola che ha molteplici significati, ma essendo lunedì non voglio spiegarveli, altrimenti oggi non ci arrivate alla scrivania! Se proprio siete curiosi, interrogate l'amica Wiki. 
Se siete sopravvissuti alla caotica spiegazione e se vi sembra che il ragionamento sia piuttosto sensato, vi ringrazio per la pazienza e vi auguro buon inizio di settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...