domenica 15 settembre 2013

Come quando fuori piove

Questa domenica è stata allucinante. Pioggia, freddo, un ottimo modo per salutare il caldo e l'estate e dare il benvenuto...all'autunno. 
Contrariamente a quanto vi ho scritto la settimana scorsa, sono a Torino anche stasera, domenica, io, il pc e la tv. E...Becoming Jane che (mentre sto pigiando i tasti per il post) deve ancora cominciare. 
Beh, Jane ha proprio deciso di accompagnare le mie domeniche sera Torinesi e il film di questa sera è davvero stupendo, amo James McAvoy! E' sicuramente nella rosa dei beati dei miei attori preferiti e in questo film è impossibile non innamorarsene. 
A parte questo, voglio dirvi che questa settimana nella mia libreria ci saranno due new entry: il nuovo libro di Silvia Avallone che si chiama Marina Bellezza (il primo, Acciaio, è uno dei primi che ho recensito sul mio blog!!) ed uscirà il 18 settembre e poi...ieri sera ho visto Mood Indigo, La schiuma dei giorni e sono rimasta estasiata! Quindi devo e sottolineo devo leggere assolutamente leggere La schiuma dei giorni di Boris Vian che mi hanno già detto che è stupendamente stupendo, un libro da non perdere e bla bla bla. 
Mentre pigio i tasti, Becoming Jane è iniziato...e non posso perdermelo assolutamente.
Quindi vi lascio due foto delle copertine dei due libri e vi auguro una buona serata. Intanto fuori ha finito di piovere e spero di risvegliarmi domani mattina con il sole!
Alla prossima, cari e fedeli lettori! 



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...