lunedì 22 luglio 2013

Grazie Libraccio!

Oggi voglio scrivere un post di ringraziamento
Voglio ringraziare Libraccio e il suo sito on line, in particolare il servizio clienti. 
Vi spiego.
Qualche settimana fa, durante le mie ferie, ho deciso di fare un mega ordine da Libraccio.it con la mia amica. Abbiamo prenotato parecchi libri per un totale di 58.74 euro, libri che volevo leggere da tempo e che mi ero segnata accuratamente sul mio libretto apposito.Tra i vari titoli avevo inserito anche L'uomo che voleva fermare il tempo di Mitch Albon, libro che avevo adocchiato tempo fa alla Feltrinelli e che non avevo voluto prendere subito, ma che mi era rimasto impresso soprattutto a causa della sua copertina piena di orologi. 
Il pacco parte con qualche giorno di ritardo a causa della difficile reperibilità di alcuni libri, ma me l'avevano comunicato e poi, visto il grande risparmio che si ha quando si compra su libraccio...direi che è accettabile.
Arriva finalmente il corriere, apro il pacco e...mancava un libro che in realtà è segnato sulla fattura e che quindi era stato pagato: il volume mancante era proprio L'uomo che voleva fermare il tempo.
Ho subito contattato il servizio clienti via mail e poi il giorno seguente su Facebook. Mi hanno risposto comunicandomi che il magazziniere aveva detto che la copia era eccessivamente rovinata, quindi dovevo attendere pazientemente che mi inviassero un altro libro. Mi hanno attivato un ordine da zero euro che sarebbe partito di lì a cinque giorni. 
Che dire: fantastico! Già temevo di non avere risposta e di aver perso i miei 8,50 euro del libro, già pensavo di dover dire addio a libraccio e invece: anche questa volta non mi ha deluso.
Ora, so che 8,50 euro sono nulla, ma personalmente era più una questione di principio che tutto il resto. 
La settimana scorsa è finalmente arrivato a casa mia il fatidico libro, in una versione oserei dire quasi perfetta, con giusto una piccola ammaccatura, ma niente di così vistoso. E poi...a metà prezzo!!! 
Non posso far altro che ringraziare quel magazziniere, di cui non saprò mai il nome ma che mi ha voluto inviare un libro in buono stato, il servizio clienti di libraccio che è stato davvero molto disponibile.
Ancora una volta non posso far altro che promuovere Libraccio perché è davvero un'ottimo negozio dove risparmiare sul costo dei libri. 
Dopo aver letto il libro, che vi recensirò a breve, posso dire che ho trovato curioso che questa vicenda si sia verificata proprio con un libro che parla del tempo e della sua importanza. 
Che dire... fa pensare|
Poi vi spiegherò meglio il perché nella recensione.

A presto cari lettori! 


2 commenti:

  1. Ciao!

    Credo di non aver mai comprato da Libraccio! Lo terrò presente la prossima volta che volgio concedermi un bel pacco di libri! :)

    Molto bella in effetti la copertina di questo romanzo, attendo curiosa la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. beh si sono comportati molto bene! Mitch Albom lo conosco e ho letto molti dei suoi libri in lingua originale ma questo mi manca... gli altri suoi libri li hai letti?

    C:


    http://moneygonefor.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...