venerdì 14 settembre 2012

Libraccio, mon amour

Chi mi segue da tempo è già al corrente, chi invece mi segue da meno forse ancora non lo sa, ma sono sempre e più fan del sito libraccio.it e adoro la politica libraccio!
Qualche giorno fa ero a Torino e sono andata nel mio solito negozio libraccio e ho comprato un altro libro di Stephen King, Le notti di Salem, che è il secondo libro che ha scritto. Pagato veramente poco, 4,75 euro, un usato a dir poco perfetto come al solito.
Cercavo anche Lo Hobbit, ma era disponibile nella versione Adelphi nuovo oppure usato, ho preferito non prenderlo perché era parecchio usurato soprattutto sulla copertina, quindi ho preferito aspettare, inoltre volevo la versione Bompiani visto che Il Signore degli Anelli ce l'ho in quella versione.
Ho provato a cercarlo su altre bancarelle di libri usati ma era esaurito. Ottimo!
Morale della storia ieri sera presa da una voglia di libri usati ho fatto acquistoni on line su libraccio.it.
In ordine ho messo:
- Lo Hobbit
- Il caffè delle donne
- American Gods
- I mestieri del libro. Dall'autore all'editore
- Non buttiamoci giù
- La ragazza con l'orecchino di perla.

Spero siano tutti reperibili perché sono tutti libri che mi interessano davvero molto, alcuni che volevo leggere da tempo e altri che mi sono stati consigliati anche recentemente.
Detto questo, vi lascio qualche scatto della tessera di Libraccio (vale solo in negozio e ogni 2€ di spesa si guadagna un punto) e dei miei attuali acquisti tra il negozio fisico e il negozio on line. 

2 commenti:

  1. La ragazza con l'orecchino di perla è uno dei miei libri preferiti.
    Ieri io ho comprato "Vita di Pi" di Yann Martel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da tempo che vorrei leggere La ragazza con l'orecchino di perla!! Speriamo che questa sia la volta buona! =) Vita di Pi non l'ho mai letto...mmmm mi sa che lo prendo in considerazione, ho visto che sta per uscire il film!!! =) In Italia arriva il 21 dicembre =)

      Elimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...