venerdì 31 agosto 2012

Due anni con voi!

Bene, il mio blog ieri, 30 agosto 2012,  ha compiuto ben due anni...e io sinceramente stavo quasi per dimenticarmi l'evento! Poi oggi mi sono detta: ma forse in questi giorni ricorre la nascita del mio blog! Dopo aver verificato la data di pubblicazione del primo post (sì, io conto quella come data di compleanno) mi sono accorta di avere soltanto un giorno di ritardo...poco male! 

Allora, TANTI AUGURI LIFE IN TECHNICOLOR!!
Mi sembra ieri quando ho cominciato! Ai tempi ero una persona seria...ora qualche piccolo svarione (passatemi il termine) l'ho avuto, però tutto sommato è cresciuto anche il numero degli iscritti, quindi non dovrei aver fatto troppi danni!!! 

Sperando di riuscire a portare avanti questo progetto ancora per un po', vi avviso che a settembre ricominceranno le tipiche recensioni, le riflessioni...insomma, bollono un po' di cose in pentola, dovete solo restare sintonizzati e prepararvi a leggere!
Non ho letto moltissimi libri in questo mese, ma qualcuno sì, e presto ve ne parlerò...abbiate pazienza e arriva tutto!

A presto cari lettori e grazie ancora per la fiducia!


1 commento:

  1. Auguri! Io invece in questo blog ci sono incappata per caso da poco e..bello, bello, proprio bello! parla di libri, e a me piace scrivere e leggere, parla di film, che io adoro e divoro e su cui scrivo pure io, e parla di olimpiadi, che ho seguito come sempre con passione. Penso proprio che tornerò, mi sta simpatico sto posto virtuale. A te va di venire a trovarmi sul mio blog di cinema e benssere soprattutto al femminile, homemade? ti aspetto, è: http://iovedo.blogspot.it lasciami un commento!

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...