mercoledì 18 aprile 2012

How I Met...Emma T. (promo!)


La giornata di oggi è stata a dir poco STRAPIENA!

Ore 15 ero alla Bibliomediateca Mario Gromo per la presentazione del libro Perché noir. Come funziona un genere cinematografico, di Locatelli Massimo professore presso l'Università Cattolica di Milano, libro di cinema, quindi è frutto di una ricerca e non è uno dei soliti romanzi che consiglio qui sul mio blog. Penso che leggerò questo libro, in particolare perché tocca un periodo successivo a quello su cui sto scrivendo la mia tesi di magistrale, ovvero gli anni 30, e soprattutto perché gli anni 30 sono un po' il luogo dove il noir si è parzialmente creato. 
Ore 18 poi ero in centro, sempre a Torino in via Bogino nel MERAVIGLIOSO circolo dei Lettori perché dovevo conoscere una persona: Erica Vagliengo, l'autrice di Voglio scrivere per Vanity Fair. Ho assistito alla sua intervista, di cui vi parlerò nello specifico in un futuro post (appena riuscirò a trovare una buona connessione wi-fi per passarmi l'unica foto dall'iPad al PC). Vi dico solo che è stato un incontro divertentissimo, spumeggiante, brillante, in perfetto stile Emma T. Il tutto addolcito con meravigliosi e dolcissimi Tartufi di Galup. Buonissimi!!! 
Ma non voglio dilungarmi ora nei dettagli vari ed eventuali! Come avrete letto questo è un postPromo, quindi vi lascio con una foto alla sala dove eravamo e una foto alla mia borsa, molto apprezzata da Erica! E ricevere i complimenti da lei mi ha veramente emozionata!!!!!!






P.S. La foto della borsa è stata scattata poche ore dopo l'acquisto, pregasi notare il cartellino ciondolante ancora appeso...

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...