martedì 22 novembre 2011

Racconti Torinesi

Sapevo che avrei fatto fatica a tenere vivo e attivo il mio blog...mannaggia!
Quindi per riassumere i buchi che causerò da qui in avanti...ho pensato di aprire un blog fotografico con scatti fatti con il mio LG o la mia macchina fotografica!
Buona visione!

Ecco la mia scrivania in fase: sto iniziando a preparare la tesi. A dire il vero vedere il mio libro di inglese... e fb inequivocabilmente aperto. Sullo sfondo il pavimento spugna che questa settimana mi ha inghiottito una finta perla...addio caro e adorato orecchino!


Questa invece ricorda la "gita" di martedì. Essendo in fase tesi, mi sono recata presso la Bibliomediateca Mario Gromo, che è la biblioteca di cinema.


Altro scatto  che forse sembra ripetitivo sul mio blog è tratto da Casablanca, film che ho rivisto interamente a lezione questa settimana e film da vedere assolutamente almeno una volta nella vita! Sempre che riusciate a vederlo solo una volta! Pensate che questo capolavoro quest'anno compie 70 anni!!!!



Concludo la still-week con un video da yt. Parodia di Casablanca è....CARROTBLANCA! Buona visione! 


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...