mercoledì 16 novembre 2011

Mi assenterò, spero di no!

Carissimi lettori, temo che il mio ritmo su questo blog si allenterà un po' a causa di collaborazioni insorte on the road of life.
Come voi tutti ben saprete da settembre scrivo per Virgole nelle Virgole e dall'inizio di questo mese ho iniziato a collaborare con cinema.figoo.it. Insomma, se avete nostalgia di me, mi trovate, in versione più seriosa e più composta su questi due siti. Su Virgole nelle Virgole troverete anche molto altro prodotto da studenti che hanno a cuore la libera informazione, mentre su figoo ci sono svariati campi d'interesse.
Venitemi a trovare anche di là, io vi aspetto eh!
Spero tra tesi e collaborazioni di riuscire ancora a raccontarvi qualcosa da queste parti perchè Life in Technicolor resta sempre casa mia e si sa che nessun luogo è come casa propria. 
A presterrimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...