venerdì 10 giugno 2011

James McAvoy

Vi ricordate il simpatico fauno delle cronache di Narnia? Quello che ha cercato di consegnare nelle mani della Strega Bianca la piccola Lucy poichè era una figlia di Eva? Bene, in questo post parlerò proprio di lui, ovviamente non  del fauno, ma dell'attore che lo interpreta: James McAvoy che è salito di qualche livello nel mio personale olimpo cinematografico grazie alla sua meravigliosa interpretazione in Atonement, Espiazione in Italiano, che gli ha fatto ottenere una nomination come migliore ruolo dramatico per i Golden Globe 2008.

Dato il trucco e parrucco del film disneyano, forse non è così immediato ricollegarlo con lo stesso attore di Espiazione, eppure è sempre lui, il bello e bravo James. La sua bravura non è passata inosservata tra le colline Hollywoodiane, infatti di questi tempi invaderà spesso e volentieri i nostri schermi cinematografici con le seguenti pellicole: 
Oggi, venerdì 9 giugno 2011, esce in tutte le sale l'attesissimo episodio di X-Men, ovvero X-Men-L'inizio, che racconta le origini della saga, quando Magneto era ancora buono e il mitico Professor X non è ancora bloccato su una sedia a rotelle. Episodio molto importante per tutti gli amanti della saga e dello spin-off su Wolverine. Spero di riuscire a fare un salto al cinema per andare a vederlo, sono proprio curiosa!!!



Il 22 giugno 2011 sarà in tutte le sale italiane The Cospirator, film che racconta dell'assassinio del Presidente Lincoln e di tutte le persone accusate di aver compiuto tale atto.



Non è ancora finita! Il bel James tornerà presto con un film di Sarah Smith e Barry Cook dal titolo: Arthur Christmas, di cui abbiamo ancora poche notizie. Se poi volete scoprire il passato  cinematografico dell'attore, vi consiglio di consultare la sua filmografia su Wikipedia o su IMDB. Se poi siete stra-innamorate di lui, ricordatevi che è sposato e ha pure un figlio, ma se proprio non potete fare a meno ecco il suo sito personale. http://www.jamesmcavoy.com/ 
Buona navigazione!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...