mercoledì 25 maggio 2011

Michelle ma belle!

Mentre medito su "cosa mangiare questa sera a cena" dopo due serate trascorse in pizzeria, ritorno a scrivere qualcosa sul mio blog, che ha avuto sì un picco di visite, ma nessuno commenta mai...o quasi mai...
Questo comunque non mi dissuade dallo scrivere sempre cose divertenti ed interessanti, prima o poi qualcuno ci troverà qualcosa di utile no?
Senza dilungarmi troppo andiamo al dunque, con una piccola intro. Facciamo così, se volete saltare l'intro, vi indico da dove potete continuare a leggere senza perdere troppo tempo, che roba seria eh!!!!?!!?

INTRO
Questa mattina mi sono svegliata, immersa nella tipica pozza di sudore del maggio torinese, e dopo una rapida colazione sono andata in biblioteca a studiare sperando di trovare un clima, non polare, ma almeno decente.
Lungo la strada ho raccattato uno di quei giornaletti altamente culturali: LEGGO.
Dopo aver incontrata la mia amica e dopo aver preso la postazione in biblioteca ho aperto il leggo e mi è CASCATO L'OCCHIO sulla prima pagina dove diceva "LEZIONI DI STILE" e poi sottotitolo: Buckingam Palace Michelle oscura Samantha e Kate. E così sono corsa alla pagina dell'articolo.

DA QUI POTETE LEGGERE L'ARTICOLO SALTANDO L'INTRO
Gli Obama in visita nel Regno Unito sono stati invitati a bere un tè a Buckingam Palace.
Naturalmente mentre gli uomini parlavano di politica le donne spettegolavano beatamente sorseggiando te verde, che si sa, fa mooooolto bene alla diuresi. 
Te verde in foglie o in bustine, deteinato o meno a parte: l'articolo era parlava principalmente dell'abbigliamento delle tre dame.
Prima di proseguire nel racconto vediamo di procurarci delle foto sul look michelloso, kateoso e samantoso (scusate i neologismi...)...

Se la prima volta la bella Michelle era andata a Buckingam Palace vestita così...



Questa volta ha voluto dimostrare di essere Americana Inside!!!! E ha sfoggiato questo look a dir poco...appariscente! 



I fotografi poi non ci hanno messo molto a confrontare il suo abbigliamento appariscente, ma sicuramente modaiolo, con quello della neo duchessa di Cambridge Kate Middleton.
Kate è nota per abbigliamenti più lineari e sobrii, forse più da Buckingam Palace che da White House.




Come al solito però l'oscar per il miglior abbigliamento della serie: "ormai ci abbiamo perso le speranze!" va a Camilla, i suoi cappelli hanno fatto storia e faranno storia per ancora molti e molti anni!!



All'incontro con la moglie di Cameron, Samantha, che non ha niente a che vedere con quella di Sex and the city, Michelle si è presentata così e Samantha...cosà!




Spettacolare il viola dell'abito di Michelle, mentre quello della British First Lady non è proprio il massimo dello splendore. Diciamo che eravamo perfettamente al corrente della sua "antipatia" per il mondo della moda e dell'abbigliamento! Pensate a com'era vestita per il matrimonio di Will&Kate!!! Una nota di merito però va all'appartamento che intravediamo sullo sfondo....INTERESSANTE!!!!

Insomma, dopo questa carrellata di foto che dire: gli Inglesi erano entusiasti dell'abbigliamento made in America sfoggiato da Michelle, a dire il vero non so chi sia lo stilista, però è stato apprezzato il suo savoir faire che le permette di indossare abiti da "mamma di tutti i giorni" e "First Lady della White House". Criticatissima Kate per l'abito troppo lineare e molto da "borghese", stra criticata Samantha che non vuole proprio cedere al mondo della moda.

Che dire in conclusione? Io tra tutte preferivo Kate, evidentemente sono borghese inside e non me ne sono mai resa conto...bah!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...