venerdì 27 maggio 2011

FASHION VICTIM.....

Lo so che ho parlato poco tempo fa di moda, ma non posso non fare una breve (spero!) riflessione sul look della signora Beckam, la FASHION VICTIM.
Come ormai voi tutti saprete, l'ex Spice è in dolce attesa, partorirà in estate e già sappiamo che è la femmina che attendevano da tempo. Fino a qui non c'è niente di male, è una donna come tante, un po' più ricca di tante, che sta insieme ad un calciatore singolare e che ha una vita che la porta ad essere sempre sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip e moda. 
Il problema principale è che spesso moda e premaman non vanno a braccetto, o per lo meno non vanno a braccetto per tutte le mamme del mondo che di solito nell'acquisto di abiti premaman prediligono scarpe basse e comode a trampoli da giocoliere del circo russo. 
Victoria no. Victoria sa essere alla moda anche quando è in dolce attesa. Ve la ricordate su che trampoli si è presentata al matrimonio di Will&Kate? Eccovi un'immagine per schiarirvi la memoria.


Belle le BALLERINE vero?
Tacco 16 e plateau 6, ovvero tacc 10, consigliato dai migliori dottori internazionali!!! 
Il problema è che siamo noi a non capire niente! Sono LOBOUTIN! Anche Maria e i suoi amici vorrebbero averle ai piedi! Poi sono di una finezza inaudita, oltre la comodità che si può immaginare!!!!  Che poi, detta bene, la scarpa era la cosa MENO STRANA che Victoria ha raccimolato quella mattina nella sua cabina armadio.

Insomma, la nostra Victoria è palesemente una vittima della moda, probabilmente andrà in sala parto con le ciabattine con il tacco (12) della Jimmy Choo realizzate apposta per lei, calcolando che a spasso con i figli sfoggia questi look!



Il futuro della pargola in arrivo è già segnato, ne vedremo delle belle!!
Un'altra Fashion Victim è Katy Holmes; la signora Cruise ha già messo in riga la sua Suri insegnandole fin da piccola l'importanza di saper camminare sui tacchi e a quale sia la differenza tra blush, fard, mascara, correttore, ombretto etc...






E' proprio vero che per i figli delle star avere un'infanzia normale è pressochè impossibile!!!
Che indecenza!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...