lunedì 25 aprile 2011

The WEDDING Rush!

L'evento dei primi sei mesi dell'anno 2011 è ormai alle porte. Tutti ne parlano, ma pochi di questi parteciperanno alla "kermesse". Non c'è sito, televisione, blog che non gli dedichi un minimo spazio, quindi è per questo che ho deciso di dedicargli un post-o anche io!
Sto parlando del Royal Wedding di William e Kate che si terrà il 29 aprile 2011, Santa Caterina da Siena, onomastico della stessa sposa, presso la celeberrima abbazia di Westminster, dove sono stati e vengono ancora oggi incoronati i sovrani britannici (fatta eccezione per Edoardo V e Edoardo VII.

Da anni i media di tutto il mondo attendevano questo annuncio, così come lo attendevano il 100% dei commercianti londinesi che da mesi vendono gadget di ogni genere con stampati i faccioni di Kate e William: dalle tazzine alle magliette, dai cucchiaini alle scatole del tè, insomma Kate e William minacciano di riempire ogni luogo della vostra casa con i loro visi da " bravi ragazzi". Ho avuto la fortuna (e che fortuna!!) di vedere alcuni di questi oggetti dal vivo...e devo dire che sono a dir poco pessimi: care ragazze, questo è un buon motivo per non sposare MAI un principe britannico! Se non ci credete, guardate la foto qui sotto!!!



La Wedding Rush poi si è estesa anche oltreoceano, infatti gli Americani hanno pensato di contribuire all'evento producendo ben DUE pellicole in cui si parla della love story, sorry, Royal Love Story tra His Majesty and Her NON-Majesty. La prima, già uscita anche in dvd, è William & Kate, , italianizzata in William e Kate, una favola moderna (nota: potevano chiamarla Guglielmo e Caterina una favola moderna, visto che noi Italiani con le traduzioni dei titoli siamo proprio....AVANTI!!!), diretto dal noto (??) regista: Mark Rosman, noto per filmetti come Cinderella Story. Detto questo, andrà in onda mercoledì su Rai1 e so già che lo guarderò...(autolesionismo 2.0).
Eccovi qui sotto una foto in cui possiamo vedere i due protagonisti del film, che a parer mio non assomigliano molto agli originali.



Ad Agosto uscirà William & Kate, a Royal Love Story con la collaborazione di Linda Yellen:  di questo ancora non si sa nulla, a parte che possiamo ipotizzare, che probabilmente andrà oltre la love story dei due e punterà al wedding, visto che uscirà dopo il matrimonio. Devo ammettere che effettivamente potevo anche non spiegarlo, è a dir poco evidente! Vabbè, chiedo venia. Tornando al film: lo vedrò? Boh..probabilmente si! (continua l'autolesionismo 2.0).

Insomma, nessuno potrà dire di non essere stato informato sul matrimonio dell'anno! Addirittura la cerimonia sarà trasmessa integralmente su La7. Sfortunatamente, a quell'ora ho lezione, quindi me la perderò, ma conto sulle tv per avere dei servizi montati con i momenti più importanti dell'intero Wedding!! In questo modo vedrò quale cappello avrà la regina, come sarà il vestito di Kate...etc etc. Sono pazza, lo so, ma la famiglia reale Britannica mi sta troppo simpatica e seguo spesso le loro storie!



Scherzi a parte, credo che questa sia veramente una fiaba moderna, soprattutto perchè una "borghese" diventerà principessa; infondo tutte noi ragazze, da piccole, abbiamo sognato il nostro principe azzurro... che dire, Henry è ancora libero, cioè, voci lo proclamano attualmente in una relazione con Chelsy, sua storica girlfriend, ma la cosa non è stata ufficializzata!




A proposito di fidanzamento, ecco cos'hanno pubblicato i giornali di mezzo mondo dopo l'annuncio dello stesso. Purtroppo Kate subirà molti confronti con Diana, anche perchè farne uno tra Diana e Camilla era impossibile!!!



Spero solo che questa somiglianza resti solo nella foto!
Concludendo (finalmente!!!!) questo lunghissimo e bizzarro post gossipparo (parzialmente fuori luogo rispetto il mio blog), ecco un video che fa vedere il Royal Wedding da un punto di vista... differente!!!
Buona visione!!



 

N.B. Vi ricordo che il prossimo Royal Wedding sarà quello di Alberto di Monaco con la nuotatrice Charlene Wittstock il 2 luglio 2011: stay tuned!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...