lunedì 7 febbraio 2011

Ad Amici è tempo di....CRISI!


- Non è proprio la copertina di cui parlo,
ma è qualcosa di molto simile!! -
 Nonostante l'ora tarda, non riesco a resistere dal commentare la "bellezza" della grafica del nuovo cd di Amici 2011. Che dire, tutti i cantanti sognerebbero un disco così, una copertina talmente bella, artistica che pure quella commestibile di Katy Perry al confronto è ZERO!
Come non apprezzare la reinterpretazione del colore arancione nella sua tonalità così meravigliosamente accesa, come non apprezzare le simpatiche foto in stile carcerato che ricordano i cantanti dell'edizione 2010/2011 di amici! Come non apprezzare la prima copertina che dice NO alla grafica vettoriale, Sì allo sfondo piatto, monocromatico?
Insomma anche ad Amici c'è la crisi? Forse sì, forse no (direbbe Mengoni). Io, non essendo Mengoni, dico che potevano sprecarsi un po' di più, infondo è la tv del PAPY...possibile che non aveva un grafico? Poteva comperarsi un esercito di grafici, è la decima edizione di amici! Come minimo dovevano far incidere una copertina in ORO MASSICCIO direttamente da Tiffany! M-I-N-I-M-O! Ma che l'edizione di Amici è al risparmio lo avevamo già capito dall'abbigliamento dei ragazzi...l'anno prossimo abbandoneranno i leggins per sostituirli con un semplice paio di slip, cosa che per altro i ballerini stanno già facendo da tempo!
Insomma, questa crisi ormai sta colpendo tutti! Pure gli amici-nemici di Maria! Maria però è una donna contro tendenza, che non percepisce la crisi! Ai suoi piedi non mancano mai quelle splendide scarpe con la suola rossa, che tutte le donne di buon gusto sanno identificare con le magnifiche Louboutin! Che dire, meglio un paio di Louboutin ai piedi di Maria piuttosto che una copertina vettoriale per il disco! Eh, che amica che è Maria!!!!

Per tutti quelli che (e questa volta cito parzialmente Scanu, per la parcondicio) vogliono inserire il disco di Amici nella loro raccolta lo troveranno nelle migliori farmacie, pardon nei migliori negozi di dischi a partire da martedì. Diversamente se volete evitarvi la copertina, c'è sempre Itunes, diversamente non si può dire...diciamo che come opzione vi propongo di comperare il disco di X Factor, se proprio volete acquistare un disco di un reality. In alternativa rimane la cara e vecchia musica...forse!

1 commento:

  1. Ahahahaahahha!!! grande bond!! Hai ragione è bruttissima la copertina del cd di quest'anno!! Mi viene voglia di rompere la tradizione e non comprarlo quest'anno!!

    Ila

    RispondiElimina

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...