martedì 25 gennaio 2011

Platinette e gli "Amici" di Maria

L'anno è cominciato da appena 25 giorni e già domenica sera abbiamo avuto un momento televisivo di alta cultura. Ebbene sì, all'interno dell'ormai NOTO e straNOTO serale di Amici, oltre ai soliti fiumi di lacrime, oltre alle solite montagne di ca...volate sparate da pseudo professori pseudo esperti...alla fine della serata è avvenuta una cosa che forse nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare!
In fase di eliminazione, essendoci tra le candidate la "favorita di Platinette" tale Diana Del Bufalo, la nota donna-uomo (all'occorrenza, mi vien da dire!) televisivo-radiofonica ha esclamato qualcosa tipo: "Se esce la mia favorita...ritorno uomo!". Ahinoi..la favorita è stata eliminata e Platinette non ha tardato a regalarci il "momento di alta televisione": si è tolto/a la giacca ed è rimasto a petto nudo + bretelle. Insomma uno spettacolo poco piacevole (cosa che ha affermato pure lui/lei stesso/a).
Ormai possiamo affermare che Amici tira fuori il meglio di ciascuno di noi, anche la persona più incensurata ed insospettabile, trapiantata ad Amici, potrebbe trasformarsi in un mostro acchiappa audience, dalla lacrima facile, un tipico fenomeno da baraccone "amico" di tutti. Già, perchè di "amici", nel senso caro e vecchio del termine, non se ne vedono più molti in quel programma!!!!! Beati i tempi in cui...si chiamava Saranno Famosi, ma ancora più beati i tempi in cui...Maria non riempiva le strisce pomeridiane, preserali, serali, notturne, pausa pranzo, colazione, mezzo spuntino etc della Mediaset!!!!!
Ecco perchè certe volte è meglio vedere un buon film o una buona serie televisiva!

N. B. Amici non rientra tra i miei programmi preferiti, ma facendo un po' di zapping, dopo aver visto NCIS, Castle e un pezzo della nuova fiction Rai con la Littizzetto come protagonista, mi sono dedicata alla Mediaset, sbarcando così su Italia1...pessima scelta!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere, lascia un segno del tuo passaggio su Life in Technicolor! Grazie in anticipo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...